Servizio e Manutenzione
Serietà e Affidabilità sono le chiavi per una infrastruttura EV di successo
Per garantire che i caricabatterie EV e le infrastrutture elettriche siano sempre disponibili al bisogno, è fondamentale che siano ben mantenuti. I nostri programmi di assistenza e manutenzione su misura ti forniscono la completa rassicurazione che i tuoi beni siano ben curati e che funzioneranno in ogni occasione.
Livello 1
24 / 7 Customer center via EVA Global (opzione)
Disponibile 24h
- Supporto utente
- Monitoraggio dello stato del caricabatterie
- Diagnostica base
- Reindirizzamento contatto
- Organizzazione del servizio in loco
Livello 1
24 / 7 Customer center via EVA Global (opzione)
Disponibile 24h
- Supporto utente
- Monitoraggio dello stato del caricabatterie
- Diagnostica base
- Reindirizzamento contatto
- Organizzazione del servizio in loco
Livello 2
Pezzi di ricambio Local Kempower o Service Partner
Disponibili Lun – Ven 8:00 – 18:00
- Intervento On-site,diagnostica e riparazione in < 24h
- Supporto tecnico al caricabatteria in < 6h
- Formazione al cliente
- Stock e vendita in < 24h
- Gestito e consegnato SLA
- Gestione della garanzia
- Manutenzione preventiva
Livello 2
Pezzi di ricambio Local Kempower o Service Partner
Disponibili Lun – Ven 8:00 – 18:00
- Intervento On-site,diagnostica e riparazione in < 24h
- Supporto tecnico al caricabatteria in < 6h
- Formazione al cliente
- Stock e vendita in < 24h
- Gestito e consegnato SLA
- Gestione della garanzia
- Manutenzione preventiva
Livello 3
Kempower ciclo di vita del servizio
Disponibile Lun – Ven
- Supporto tecnico globale, prima risposta <1 giorno lavorativo
- Supporto casi intensificati
- Diagnostica avanzata da remoto
- Riparazioni in azienda
- Mantenimento e aggiornamento back-end ChargEye
- Mantenimento e aggiornamento strumenti, soluzioni e istruzioni
- Servizi di formazione dei partner (Train-the-trainer)
- Aggiornamenti software
Livello 3
Kempower ciclo di vita del servizio
Disponibile Lun – Ven
- Supporto tecnico globale, prima risposta <1 giorno lavorativo
- Supporto casi intensificati
- Diagnostica avanzata da remoto
- Riparazioni in azienda
- Mantenimento e aggiornamento back-end ChargEye
- Mantenimento e aggiornamento strumenti, soluzioni e istruzioni
- Servizi di formazione dei partner (Train-the-trainer)
- Aggiornamenti software
Un Team al Tuo Servizio
Nell’ambito della nostra offerta di servizi, il nostro team di esperti è sempre a disposizione per fornirvi assistenza tecnica quando richiesto.
Una volta che la vostra azienda ha un programma di assistenza e manutenzione concordato, siete liberi di contattarci in qualsiasi momento per registrare un guasto, discutere eventuali problemi o per porre domande tecniche relative alla vostra attrezzatura.
Installazione e messa in servizio
Nowomobility offre un servizio completo di installazione e messa in servizio di caricabatterie rapide DC chiavi in mano in tutto il territorio italiano.
Contattaci per scoprire di più sui nostri servizi di ricarica EV in ambito commerciale, residenziale o pubblico.